Azienda
TECNO MECC è un’ azienda modello per organizzazione ed efficienza, guidata dalla famiglia Simonato. Il suo fondatore, Guerrino Simonato, che ancora sedicenne iniziava la sua storia alla gloriosa “Moto Laverda” diventando in poco tempo responsabile del proprio reparto produttivo grazie alle proprie capacità, realizzò nel 1974 il suo grande sogno: mettersi in proprio.
Il suo successo si basò soprattutto sulla precisione delle sue realizzazioni metalmeccaniche che suscitarono ben presto grande interesse; così la richiesta delle sue lavorazioni aumentò progressivamente. Nel 1990 l’azienda si trasformò in TECNO MECC Srl, società con più di trenta dipendenti e i quattro figli del Presidente Guerrino Simonato che gestiscono l’area tecnica ed amministrativa dell’azienda.
Punti di forza
Oggi i piani di sviluppo vanno dall’ampliamento delle aree produttive al potenziamento degli strumenti tecnologici, mantenendo uno standard altamente qualificato. Da sempre operiamo con particolare riguardo alla qualità riferita alle lavorazioni metalmeccaniche e ai servizi offerti.
Le chiavi per il successo e lo sviluppo dell’azienda sono il miglioramento continuo delle nostre realizzazioni, i nostri dipendenti e il servizio al cliente. Valori fondamentali quali flessibilità, precisione e soddisfazione del cliente caratterizzano il nostro modo di lavorare e testimoniano il nostro impegno per garantire innovativi prodotti di qualità.
Team
La squadra vincente è il vero capitale dell’azienda, il capitale umano. Una squadra con competenza tecnica e capacità professionale, senza le quali l’innovazione tecnologica risulterebbe inutile: l’uomo prima della macchina.
Sono i nostri dipendenti che, con il loro impegno e la loro professionalità, caratterizzano la nostra azienda e condividono un sistema di valori basati sulla forza del gruppo. La strada percorsa negli ultimi trent’anni è molta ma TECNO MECC prosegue nella ricerca continua di innovazione tecnologica, con macchinari sempre più efficienti e all’avanguardia, e percorsi di formazione ai dipendenti.